Condizioni di vendita / How to buy

Dopo aver prenotato telefonicamente o via e-mail il materiale desiderato, ed aver ricevuto conferma della sua disponibilità, il cliente deve procedere al pagamento, che può essere effettuato tramite assegno (preferibilmente circolare), vaglia postale, bonifico bancario o tramite carta di credito (circuito Visa/Mastercard), per l'importo del materiale più eventuali spese di spedizione, alla ricezione del pagamento invieremo un pacco postale valore assicurato/urgente contenente la merce richiesta.

Le spese di imballaggio e spedizione a carico del cliente, ammontano a 15,00 Euro.
Le spedizioni sono effettuate tramite pacco celere 3 assicurato, delle poste italiane.
Su richiesta viene rilasciato il numero della spedizione, che può essere seguita sul sito: www.posteitaliane.it

Su richiesta del cliente possiamo effetuare anche spedizioni postali tramite pacco postale celere 1 assicurato, in questo caso le spese di spedizione ammontano a 19,00 Euro.

S
pedizioni in contrassegno vengono effettuate solo per importi inferiori a 200,00 Euro, in questo caso il cliente deve aggiungere al costo della merce 20,00 Euro per spedizione tramite pacco postale celere 3 assicurato.

Le prenotazioni telefoniche o via e-mail vengono rispettate per 10 giorni, se entro tale data non è pervenuto il pagamento, il materiale viene rimesso in vendita.

Tutto il materiale (salvo eccezioni) è garantito per 6 mesi.

DIRITTO DI RECESSO. Ai sensi del D.L. 185/1999 l'acquirente può esercitare , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del materiale, il diritto di recesso ovvero entro tale lasso di tempo il cliente ha la facoltà di ripensare all'acquisto effettuato e darne disdetta senza pagare nessuna penale o spesa accessoria, se non il costo della restituzione della merce. La disdetta deve essere effettuata tramite raccomandata A.R.a: Foto Camera S.a.S., Viale Beatrice d'Este, 48 20122 Milano
Tale diritto può esercitarlo il consumatore, cioè la persona fisica, che non agisce per scopi professionali, quindi la facoltà di recedere dall'acquisto non riguarda imprese e/o lavoratori autonomi nell'esercizio delle proprie attività.
Ovviamente il materiale deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Se entro 10 giorni lavorativi non viene esercitato il diritto di recesso il materiale viene considerato di fatto venduto.
Comunque, qualora si verifichino, entro 180 giorni dalla data di ricezione del materiale, anomalie di funzionamento, ci impegnamo a controllare ed eventualmente a riparare, a nostre spese, quanto difettoso.

In merito alla legge 196/2003 "Tutela dei dati personali", vi informiamo che i dati personali in nostro possesso sono trattati mediante mezzi elettronici o manuali secondo occorrenza.
I dati sono custoditi in modo da non poterne permettere l'accesso a persone estranee al nostro personale, e non sono stati (e non verranno) divulgati a terzi.
Vi informiamo inoltre che è vostro diritto, senza nessuna spesa accessoria, venire a conoscenza di tali dati, di conoscerne le finalità, di far provvedere alla loro cancellazione, al loro aggiornamento o retifica e comunque di opporsi al loro utilizzo.
I dati in nostro possesso vengono utilizzati al fine di inviare informative commerciali, la cancellazione di tali dati o l'opposizione al loro utilizzo, comporterà l'impossibilità di inviarvi tali informazioni.


Siamo interessati ad acquistare singoli pezzi e/o intere collezioni con
PAGAMENTO IN CONTANTI.

Telefonare 0258303288 o inviare un messaggio per informazioni ed eventuali appuntamenti.